Rachid Ouala – Televisione
La gente ha la tv al posto della testa.
La gente ha la tv al posto della testa.
Il mistero della nostra esistenza è nel cuore come una bussola preziosa che ci indica l’orientamento verso la speranza di questa vita e di tutto ciò che l’anima non può vedere ma solo sentire attraverso l’amore.
Recitare è essere reali, onesti il pubblico non ti ama o non si identifica in te solo perché hai un bel viso o un bel corpo…
Nella vita ci sono molti sentieri che conducono all’illuminazione, assicurati di seguirne uno che comprenda realmente il tuo cuore.
Amare non significa dire semplicemente ti amo, amare significa vedere la felicità negli occhi di chi ti ama, condividere il respiro di quell’attimo che non tornerà più, e che rimane per sempre. Amare vuole dire tanto più di quanto lo si possa spiegare con una semplice frase, perché l’amore è complicità che unisce due cuori in un’anima, due gocce in un mare d’amore, amare significa crescere e aiutarsi a vicenda sopratutto nelle difficoltà, superare gli ostacoli per poi sorridere e gioire, rinunciare a qualcosa per avere tutto, amare significa esserci sempre, rafforzare il legame ogni giorno per poi costruire la felicità la famiglia e tutto ciò che è basato sull’amore. L’amore ha valore soltanto quando si fa tutto con amore, amare significa godersi la vita nel tempo ma sopratutto con fantasia.
Chi si scorda di te non merita di essere ricordato, chi si ricorderà di te merita di essere al tuo fianco per sempre.
Nella vita, spesso si deve ciò che non si vuole.