Rachid Ouala – Uomini & Donne
Con i soldi puoi conquistare il mondo, ma non il cuore di una donna.
Con i soldi puoi conquistare il mondo, ma non il cuore di una donna.
Mi illudevo di essere un pezzo d’uomo, ma essendo invece un pezzo di pane, e non un pezzo di merda, ora sono un uomo a pezzi.
Non esiste una scuola della saggezza, esiste l’esperienza di vita, ove l’insegnamento puro è vivere in mezzo alla realtà, assaporando l’insieme tra la felicità e tristezza, per poi raccontarla con l’inchiostro della propria anima in due righe.
Malgrado la mia selezione accuratissima, mi appaiono a volte, in bacheca, povere donnuncole il cui unico mezzo comunicativo è proporsi come degli squallidi capi di bestiame… e pensare che le tette e le chiappe appartengono a tutto il genere femminile…
La grazia di una donna ritorna anche in sua assenza a carezzarti i pensieri.
Checchè se ne dica, una donna è bella quando è bella.
Lui non cerca più lei perché aspetta che sia lei a farlo. Lei non cerca più lui perché aspetta che sia lui a farlo. Entrambi pensano e dicono se ci teneva si sarebbe fatto sentire. Molte storie finiscono perché si da tutto per scontato e si è troppo orgogliosi. In realtà si amavano ancora ma perdono la speranza e percorrono strade diverse. Chissà forse un giorno si rincontreranno, si guarderanno negli occhi e si fermeranno a riflettere. Penseranno a tutto ciò che è stato e che poteva essere e forse che sarà.