Rachid Ouala – Uomini & Donne
Chi ha sempre approfittato della fragilità della donna, non è degno di essere chiamato uomo.
Chi ha sempre approfittato della fragilità della donna, non è degno di essere chiamato uomo.
Non devi trovare un principe azzurro da trasformare o che ti conduca in un regno da favola, ma augurati di incontrare un principe nobile dentro, che ti rispetti prima di amarti.
Ti piace giocare? Va bene continuiamo pure. Attenzione però, si può perire del proprio stesso gioco! Non sottovalutare mai una donna.
Non finire nel buio cercando le ombre del passato, piuttosto spalanca le porte del futuro e osserva la luce smarrita dentro di te.
La donna che dopo una lite chiude la propria porta dall’interno, non temiate che si suicidi: si sta provando un cappello.
Noi i donne abbiamo la primavera nel cuore. Le donne amano e ti perdonano, Sono bambine sempre complicate che si nascondono dietro un semplice no! Le donne sono il bacio di una sera, il profumo della primavera Le donne vivono sopra una nuvola nel loro mondo fatto di illusioni e quando sono nei guai non lo ammettono mail. Le donne amano e quando amano lo fanno senza un pudore perché è amore. Noi donne siamo le migliori creatura dell’universo. Siamo affascinante e intrigante e dolcissime, e sappiamo amare. Sempre.
L’uomo entra nella donna, è fisicamente provato. La donna scava nell’uomo, è emozionalmente riconosciuto.