Raffaele Caponetto – Comportamento
Tra le persone perbene, ce ne sono molte solo di facciata.
Tra le persone perbene, ce ne sono molte solo di facciata.
Non sprecare mai il tuo tempo per cercare parole adatte a definire determinate persone… Sarebbe tempo sprecato perché non ci sono e non ci saranno mai aggettivi ed appellativi adeguati che possano descriverli alla perfezione e rendere bene l’idea!
Le merde che s’incontrano a volte si pestano, a volte si salutano.
Non mi sono mai sentita in competizione con nessuno e tanto meno migliore o peggiore di qualcuno, io sono io ed ognuno di noi è diverso a modo proprio, che ci possa piacere o meno questo non importa, quello che importa è rispettare chi abbiamo di fronte, sempre.
Il conforto: limiti di cuore al tramonto, pene gonfie di vagiti di sogni e speranze disperse nella pietà di libri ad ore.Pane e tacito conforto del pensiero.
Sono uno stravagante giovane talento, con le sue creazioni e rime vi stupisce cuore e vi rallegra la mente, sulla sua strada c’è tanta musica e danza e chiuso in una stanza vi riempie l’anima e vi dona speranza. Sul suo cammino pieno di invidia c’è chi soffre e chi se la ride, ma è sempre bene in vista e lui li mette in cima alla lista. Ma sempre a testa alta lui camminerà portando gioia e serenità.
Se ti soffermi alle apparenze vedrai solo tante altre proiezioni.