Raffaele Caponetto – Uomini & Donne
Ogni bambina è potenzialmente donna e mamma; ogni uomo è potenzialmente bambino.
Ogni bambina è potenzialmente donna e mamma; ogni uomo è potenzialmente bambino.
Quando un diavolo ed un angelo si innamorano, sta per nascere la paura…
Molti uomini hanno una convinzione insensata riguardo alle donne e alla loro femminilità. Se si truccano, se si curano, se si vestono come desiderano è solo per carpire la loro attenzione. Non vogliono necessariamente questo è ora che alcuni uomini scendano dal piedistallo!
Le persone sono come la musica; poche, pura armonia, tante, solo rumore.
È vero, ci sono femmine che quando decidono di volere un uomo si attaccano come l’attak e non si staccano più. Non importa se egli non gli dà speranza, loro in ogni gesto che farà crederanno che ci sia un messaggio d’amore. Si rendono ridicole, perdono ogni dignità e finiscono per perdere anche loro stesse, ma è anche vero che ci sono maschi che vivono in queste situazioni, che ci giocano anche se poi loro diranno “non è colpa mia”. Gli uomini dovrebbero capire che una donna innamorata crede a tutto, anche all’impossibile, ma se un maschio facesse l’uomo e si comportasse da tale non giocherebbe con i sentimenti, ma chiarirebbe la cosa senza più illudere.
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
Ci sono alcune meschinerie che sono troppo meschine persino per l’uomo. La donna, soltanto la bella donna, può azzardarsi a commetterle.