Raffaele Direnzo – Angelo
Se l’amore vuole dire avventura…Allora tu sei l’avventurapiù grande mi sia capitata nella vita.
Se l’amore vuole dire avventura…Allora tu sei l’avventurapiù grande mi sia capitata nella vita.
Sarebbe un Dio di natura ed animo meno ripugnanti se i suoi servi gli sacrificassero i suoi animali e non quelli degli altri.
Ho scoperto che gli Angeli custodi esistono davvero… io ne avevo uno… era lì, nascosto per anni a osservarmi, a studiarmi… ad attendere, sperando, che io cambiassi e fossi quello che sono ora. Ma io non lo notavo o almeno non volevo farlo… e poi prepotentemente ora sta raccogliendo tutti i miei pensieri… Grazie.
Dietro il nostro cammino abbiamo sempre un angelo vicino, che ci sostiene. Un angelo che ci accompagna in quei momenti di sconforto, quando vediamo intorno solo buio, quando dispersi vaghiamo senza alcuna speranza, quando siamo stanchi di trascinare i nostri cuori. C’è un angelo silenzioso sempre accanto a noi ne avvertiamo la presenza, il suo soave profumo ci avvolge una sensazione unica di tepore all’anima che ci rassicura e come per magia con lui tutto diventa certezza e tranquillità. Un angelo è una Divina presenza e lascia un profumo di fiori e un soffio di vento sul viso, la sua carezza per te.
Un angelo è un animo candido in un cuore puro.
Ciascuno di noi ha una sua Immagine riflessa da qualche parte nel mondo: la metà mancante a renderci completi.
In gioventù ho talmente stressato il mio angelo custode che, ancora adesso, non si è ripreso dalle fatiche a cui l’ho sottoposto. Proprio ora avrei bisogno del suo aiuto.