Raffaele Direnzo – Anima
Non chiudere i tuoi stupendi occhipotrei perdermi e non ritrovare la strada.
Non chiudere i tuoi stupendi occhipotrei perdermi e non ritrovare la strada.
L’anima intrappolata in un cupo anfratto. Occhi persi nel buio, sempre in cerca di di una fievole luce. E capisco quanto sia vana ogni speranza, nell’angosciosa ricerca dell’inutile.
Noi siamo gli invisibili, fratello! Percorriamo la tua stessa strada ma non ci vedi o…
Doppie identità. Siamo angeli dalle mille sfaccettature, opposte creature racchiuse in un’unico corpo, una va in sostegno dell’altra giornalmente indivisibili nonostante la diversità.
Dove finisce il sogno,comincia la nostra storiascritta sul libro dell’amore.Tu sei il capitolo che più preferisco,perché sei il sale che da sapore alla mia vita…
L’anima è il bambino in noi che aspetta di poter salire in celo.L’anima spera che fai il giusto e non lo sbagliato perché l’anima non ti può influenzare.L’anima e la parte più fragile dell’uomo, la sentiamo come dolore se siamo tristi.La sentiamo come gioia quando siamo contenti.L’anima è un puzzle formato dai nostri sentimenti.L’anima è come un nostro tesoro a cui dobbiamo stare attenti.Il male cerca sempre di prenderci l’anima.Il male è l’unica cosa che riuscirebbe a sottrarci l’anima, ma noi non lo permetteremo, perche l’anima, è il senso di tutto.Senza un’anima saremmo vuoti.
Denuda la tua anima solo a chi riesce a indossarla e a vestirti della sua.