Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Con il tuo sguardo i tuoi baci, le tue carezze, riesci ad alimentare il mio cuore, e in te ho riposto la mia vita.
Con il tuo sguardo i tuoi baci, le tue carezze, riesci ad alimentare il mio cuore, e in te ho riposto la mia vita.
In questa notte di ghiaccio una lacrima scivola lenta… sfiora le mie guance e si…
Non basta desiderare l’amore. L’amore ha bisogno di spazio nel cuore e nella vita. O…
Non scrivo da un po’ forse tanto forse troppo, scrivere è un esercizio difficile perché si stendono i pensieri e non sempre sono così stanchi. Non ho uno stato d’animo coerente ci sono come sempre degli alti e bassi, sono felice per certi versi e per altri ho una malinconia che mai vuol andar via. Sono convinta che questo Natale sarà il migliore mancherà la solita malinconia. Cmq sono di nuovo qui a chiedere di te Ormai sei sempre vivo dentro di me che anche a questo Natale non desidero altro se non te. Mi piacerebbe scriverti degli auguri migliori o stare li alla finestra con le luci del albero e la tua mano, vorrei stringerla a me non desidero altro che un regalo per sempre, vorrei averti li sotto l’albero ogni anno.
Guardandoci intorno, l’amore vero, corrisposto ed eterno lo troviamo più facilmente nei film e nelle favole piuttosto che nella realtà. E questo spaventa.
L’amore è fusione, rispettando la propria individualità.
Perché tu mi sei apparsa come un miraggio, in veste d’amore hai dato energia alla mia anima, perché io benché non ti abbia mai vista è come averti sempre conosciuta.