Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Non sono padrone di grandi fortune, eppure, mi sento la persona più ricca del mondo. Ho la fortuna di possedere il tuo amore.
Non sono padrone di grandi fortune, eppure, mi sento la persona più ricca del mondo. Ho la fortuna di possedere il tuo amore.
Un giorno mi chiesero “Cos’è l’amore?” Beh, risposi semplicemente. Che l’amore non ha parole per essere descritto, nonostante alcune volte possa farci soffrire, ma lui farà sempre parte della nostra vita. Ma è anche vero che l’amore ci regala emozioni indescrivibili. Quell’emozioni che ci fanno mancare il respiro o ci fa provare quella sensazione di avere le farfalle allo stomaco. L’amore quando ti fa innamorare ti fa entrare nel tuo cuor seppur sofferente la persona di cui sei disposto a donare il tuo cuore. L’amore alla mattina ti fa pensare lei appena apri gli occhi; Durante il giorno ti fa pensare a lei; che ti fa uscire un sorriso talmente smagliante che il sole fa da ombra a quel sorriso che esce ogni volta che pensi ad ella. Poi, prima che ti addormenti pensi a lei così fai sogni fatati. Ma è anche vero che dobbiamo ricordarci che il tempo collabora con l’amore cioè da una parte può far sbocciare un nuovo amore e regalare felicità… Ma dall’altra può far terminare un amore non dobbiamo preoccuparci di tutto ciò ma ben si di noi e della nostra vita. Rallentiamo e godiamoci la vita perché essa è un occasione. Non sprechiamola… Ma viviamola ogni giorno come se fosse l’ultimo per noi…
Diventi grigia come il tempo, plumbeo è il tuo viso quando non ti sfioro con gli occhi.Chiamami amore, quando le tue pene sono grandi, chiamami con il cuore quando ti appaio troppo lontano.Non gridarti sola dentro perché mai potrò sentirti.Parlami sempre, anche quando le parole ti sembrano vane.Cercami come se fossi il tuo amore grande, ancora.
La tua, è una bellezza variopinta che mi ricorda l’immensità di un arcobaleno…
Quanto meno abbiamo, più diamo. Sembra assurdo, però questa è la logica dell’amore.
Io seguo sempre lui, il cuore, se pur sbagliando, ma ritengo che le sue scelte siano pure in quanto agisce per istinto, mentre la ragione viene intaccata dal raziocinio, il quale fa cambiare il modo di vedere le situazioni e di conseguenza il modo di viverle.
La passione è voler essere amati, amare è essere riamati.