Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Vorrei poter racchiudere in un unica poesia tutte la frasi più belle del mondo te la donerei con tutto l’amore possibile.
Vorrei poter racchiudere in un unica poesia tutte la frasi più belle del mondo te la donerei con tutto l’amore possibile.
Cercavo di non rispondere… Cercavo di contraddirlo… Purtroppo erano i suoi occhi che mi rapivano….
Se ci si pensa bene, in fondo credo che si soffra di più nell’essere amati…
Fra chi fa l’amore al buio e chi alla luce c’è la stessa differenza che fra chi ascolta un disco e chi assiste a un concerto.
Se due persone si amano veramente i loro cuori sono legati da un filo sottile….
Quando morirò voglio andare all’inferno, perchè con te sono già stato in paradiso…
La verità è che noi nasciamo divisi in due. Una parte è la nostra e la conosciamo bene, l’altra invece la perdiamo subito e non la conosciamo per niente: passiamo parte della vita a cercarla, ma senza accorgersene magari è dietro l’angolo o semplicemente davanti a noi, oppure nella stanza affianco! Fin che poi la troviamo e vediamo il legame che ci unisce: è un legame che le unisce, le lega, le tiene salde fino a che queste parti non finiscono la loro anima insieme! Io voglio finire la mia anima con te! E poi non so che c’è dopo non lo posso sapere! Ma so una cosa, non sarò da solo dall’altra parte; ti avrò affianco. Quindi tutto diventa irrilevante e tutto diventa cosi bello!