Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Puoi essere anche una sola goccia nell’immenso oceano, ma sei anche tutto ciò che da significato alla mia vita.
Puoi essere anche una sola goccia nell’immenso oceano, ma sei anche tutto ciò che da significato alla mia vita.
È come se il mio cuore fosse saturato da una voce,che lo gonfia e rimbalza contro le sue pareti…. e quella voce pronuncia il tuo nome!
Chi come me ha l’amore dentro al cuore non può accontentarsi di qualcosa che “compensa”. Chi come me vive di emozioni e battiti del cuore può solo pretendere il meglio. Perché la vera completezza di se stessi sta in quel qualcuno che ci completa a 360°!
Non so perche all’inizio era magico mi sentivo felice poi con il tempo mi ero annoiato, ho provato ad allontanarmi da lei, e mi sono sentito moire dentro ogni giorno lontano da lei sembrava non passare mai lei era il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera ho cominciato a sognarla, ogni notte spaventato di perderla il mio cuore era suo non potevo essere felice senza di lei ed ancora adesso continuo a non essere felice se lei non ce.
Se ti sudano le mani, se hai i brividi, se ti si imperla fronte, se la pelle ti si accappona, se fai cose mai fatte prima d’ora, non ti preoccupare se ti scoppia in petto il cuore, è inutile andare dal dottore, è soltanto lui, l’amore.
Il suo “ciao” mi sembrò senza ombra di dubbio la parola più poetica che avessi mai udito.
Litigavano spesso loro due. Erano in disaccordo su molte cose. Si sfanculavano, si maledivano, si ferivano a parole. Ma su una cosa alla fine erano sempre d’accordo: loro due erano più importanti di tutto il resto.