Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Solo il calore umano che viene dal cuore può colmare i tremendi vuoti della mia solitudine…Placherai per sempre la mia anima.
Solo il calore umano che viene dal cuore può colmare i tremendi vuoti della mia solitudine…Placherai per sempre la mia anima.
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare…Il mio angelo è volato via,l’ho visto volarmi vicinopoi si è allontanato,ma sento ancora le sue ali sulle mio corpo.
Ogni notte al chiar di luna ti donerò una stella, la più luminosa la darò al tuo cuore a fin che tu possa vedere oltre, la più bella la poserò sui tuoi occhi per donarti splendore, la più dolce la darò alla tua anima per regalarti ogni giorno una nuova emozione.
La maggioranza preferisce avere a che fare con donnine allegre: con loro un insuccesso dimostra soltanto che non hai abbastanza quattrini. Ma qui, invece, è la tua dignità che è in gioco.
In ogni parte dell’universo c’è qualcosa di affascinante, pronta a cambiarti la vita. La difficoltà è scoprire dov’è nascosta.
Il frumento della mia vita è qui perché tu possa cibarti di me.
Volerò con te, leggera ed agile come se il tempo non fosse trascorso, ma si fosse fermato agli albori, assaporando ogni più piccolo sapore, ogni profumo, per annotarlo in un angolo segreto del cuore e cercarlo al bisogno.