Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Un castello se non è edificato su fondamenta solide come l’amore, la fiducia e l’ascolto, reciproco difficilmente durerà nel tempo.
Un castello se non è edificato su fondamenta solide come l’amore, la fiducia e l’ascolto, reciproco difficilmente durerà nel tempo.
Meglio essere un buon amante che un cattivo fidanzato.
Tu che nel tuo silenzio vivi, non farmi morire nelle mie parole.
Amore mio, queste due parole sono quelle che vorrei sentirmi dire, con la tua voce calda e il tuo sguardo dolce.Ti voglio, oggi, adesso, non il tuo corpo, ma la tua anima, il tuo amore,, la sicurezza che solo un grande amore può darti.Voglio provare una felicità, uno stato di grazia che non ho mai provato, forse perché non sono mai stata così innamorata, voglio camminare sulle nuvole, voglio lo sfarfallio dello stomacoLo voglio oggi, adesso.
Ho amato, pianto, risso, cantato e ballato con le stelle ma ogni volta dentro di me sentivo la mancanza di qualcosa. La verità e che ha causa di molte lacerazioni il mio cuore non è più disposto ad amare veramente.
Tu per me sei una stella: splendi e sei lontana, irraggiungibile. Ti amo.
Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato dall’amore. Desiderarti, ma non attraverso l’ossessione. Volerti in ogni momento seguendo solo un istinto chiamato passione. Amarti… Non per dovere o per solitudine, ma per una vera e propria scelta.