Raffaella Frese – Abilità
Non dimenticare che il vincitore è colui che sa soffrire, piangere, perdonare, amare, con la stessa tenacia e forza di chi con la speranza nel cuore non si abbatte mai!
Non dimenticare che il vincitore è colui che sa soffrire, piangere, perdonare, amare, con la stessa tenacia e forza di chi con la speranza nel cuore non si abbatte mai!
Certe volte ci sono persone che non si rendono conto dei gesti che fanno. Della fiducia e dell’opportunità data a loro. La sprecano cosi buttandola nella pattumiera e poi ritornano e ritornano ancora una volta sbagliando tutto, questo accade perche il loro intento non è sincero altri scopi frullano nel loro cervello bacato mah davvero a volte rimango senza parole, la cosa importante è avere amicizie vere anche se poche e un grande amore, grande e infinito che nulla può distruggere buona notte mondo un abbraccio a domani.
La parola impossibile molte volte ferisce la mia sensibilità, urta e colpisce la mia consapevolezza nel profondo, Ferisce la mia volontà di quella forza; di poter riuscire la dove molti rinunciano. “L’impossibile” è solo una percezione del momento, una folata di vento che non deve essere considerata. Noi siamo un vortice, sospesi nel nulla, dove quel nulla può diventare tutto. Siamo la gravità della nostra volontà, possiamo là dove vogliamo (davvero). Per il resto l’impossibile “è”, e diviene solo una scusa per non provarci rimuginando sul come e quando, continuando a lamentarsi nel vittimismo delle proprie incapacità di reagire, prendendo la propria vita in mano senza mollare mai.
Sono forte, caparbia, testarda e sono orgogliosa di esserlo. Ma sono anche un’inguaribile romantica che speranzosa e dolce crede ancora nei sogni, nelle favole, “nel lieto fine”, nonostante la vita mi conduca dove questo e solo un miraggio convincendomi a non credere.
Devi saper volare nei cieli alti dell’impossibile per raggiungere i tuoi obiettivi.
La carica pubblica deve essere ricoperta da persona esperta…
La logica ti porta da a a b. L’immaginazione ti porta ovunque.