Raffaella Giannino – Frasi d’Amore
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che respiro emozioni, per te che ricevo battiti d’amore al mio cuore.
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che respiro emozioni, per te che ricevo battiti d’amore al mio cuore.
Quando ho amato era piacere e dolore insieme. Piacere di essere vicini, utili uno all’altra, condividere ogni attimo felice o triste.Dolore nel distacco, anche minimo, per impegni di lavoro o per i ritmi della vita.Credo poco agli amori distanti, agli amori saltuari, intermittenti, a chi non si cerca, a chi non si manca, a chi sta bene con se stesso…Io voglio respirare la stessa aria e bere dalla stessa fonte.Io voglio essere indispensabile!
Di amore lo sanno tutti che non puoi morire. Ma puoi vivere una vita senza più vivere veramente.
Nasce una lacrima dai miei occhi, e inizia a scendere arrivandomi alle labbra: ora conosco l’aspro sapore della vita.
Come le onde che lambiscono la riva, quasi a trovar riposo ai loro tempestosi moti, in simil modo noi cerchiamo rifugio in un abbraccio: esso è per noi quiete del cuore.
C’è un solo vento che accarezza la passione dell’anima, lasciandola danzare libera nelle sue braccia: il dolce vento dell’amore.
Guarderai tante persone passarti accanto, ti sfioreranno senza fare rumore, ma solo una catturerà il tuo sguardo e toccherà il tuo cuore.