Raffaella La Mura – Frasi d’Amore
Ardersi di passione, bruciarsi dall’emozione, un’attesa rovente, un fuoco che riempie il cuore e l’anima.
Ardersi di passione, bruciarsi dall’emozione, un’attesa rovente, un fuoco che riempie il cuore e l’anima.
Solo il mare poteva ascoltare il loro silenzio, solo il mare sapeva farli stare tranquilli, solo il mare li poteva osservare mentre facevano l’amore.
Sei bella nel tuo cuoree nelle le tue parolee la tua virtù che illumina il mio camminoe per questo che ti voglio,ma mi lascia senza fiatola tua Barbagia gelosiache ti perseguitae mi perseguita.
Mi fa riflettere molto la persona camaleontica, specialmente in amore. Quella che si trasforma nella persona che ha accanto, assorbendone vizi, passioni, linguaggio, ragionamenti, fino a rendersi irriconoscibile, ed è inevitabile pensare che ciò che non riconosco più in lei, non era altro che una precedente trasformazione, un ennesimo adattamento. Mi chiedo fino a che punto può essere autentica la personalità di certi individui, a cui basta evidentemente un nuovo “amore” per cambiare radicalmente pelle.
Incrociò il suo sguardo magnetico come la luce delle stelle…Sentì le sue parole dall’aspetto di una nuvola e ne fu rapito.
Fai succedere i grandi eventi del cuore in piena armonia. La scintilla di passione è…
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto… vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai… vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore… e vorrei che sentissi un brivido d’amore quando sono con te… vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre… vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei… vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire… vorrei essere ogni tuo singolo pensiero… vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te… e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.