Rafik Schami – Comportamento
Come un bambino che canta forte per vincere la paura del buio, Samia si ripeteva sempre che poteva vivere e ridere anche senza Samer.
Come un bambino che canta forte per vincere la paura del buio, Samia si ripeteva sempre che poteva vivere e ridere anche senza Samer.
I vinti dalla vita, quelli miseri di valori non fanno altro che alimentare l’odio piantando nel giardino di chi gli è vicino: Ostilità, invidia, cattiveria e malignità.
Un bacio ai miei nemici, a tutti quelli che mi vedono come il fumo negli…
La gelosia si previene riflettendo le emozioni che potrebbero mancargli.
Assolutamente noSarebbe illogicoInfantileAssurdoContinuare ad amartiDopo che mi hai lasciatoPer cui ho decisoLo faccio ancoraMa senza dirmelo.
Devi necessariamente rimanere ad occhi aperti a volte. Non sempre puoi permetterti di chiuderli.
Posso solo provare schifo per quelle persone che vivono di falsi copioni adattandoli a seconda di chi hanno di fronte. Non amo le doppie facce e tanto meno i valori predicati e non adottati come stile di vita. Oh come mi preferisco a tutto questo. Come preferisco i miei vaffanculo schietti e decisi. I miei “Non rompermi le palle”… decisamente veri. Oh come preferisco le mie lacrime ai loro falsi sorrisi. Sempre ben venga la mia emotività che sia bene o male la preferirò sempre e comunque alla loro falsa bontà!