Raymond Aron – Frasi Sagge
L’uomo ha certamente bisogno di strumenti ausiliari, in gran numero e il più possibilmente perfezionati. Tuttavia essi rimangono sempre un aiuto.
L’uomo ha certamente bisogno di strumenti ausiliari, in gran numero e il più possibilmente perfezionati. Tuttavia essi rimangono sempre un aiuto.
Il crescere, diventare ed essere tra gli altri, uno ed uno solo.
Vivere e godersi la vita, non è una questione di parole, ma di fatti. Di tante piccole cose concluse e portate a termine. Di piccoli sogni realizzati e concretizzati. Sono queste le cose che da vecchio ricorderai e ti faranno dire: “sì, io ho vissuto”!
Mi dispiace molto vedere alcuni studenti nelle università che buttano parte della loro vita su libri giganti che non servono a nulla… e sia perché gli insegnanti non sanno insegnare sia perché quelle cose non servono a nulla nel loro lavoro futuro.Vorrei ricordare anche che molti studenti vengono bloccati e bocciati perché le università vogliono far pagare più tasse facendo stare gli studenti di più.Un altro motivo è per creare delle lobby chiuse in giustificazione ad una falla del vostro sistema.Siete molto primitivi e bambineschi.
Per una persona che non ti merita ce ne sono altre che vorrebbero meritarti.Guarda oltre la linea azzurra dell’orizzonte, guarda, al di là c’è altro mare… più bello, ancora da scoprire.Fanne la tua meta.
Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.
Chi è soltanto in anticipo sul proprio tempo, dal suo tempo sarà raggiunto.