Reana Rondina – Abilità
Ancora non è bastato il due di picche che hai preso, vuoi proprio dall’asso alla regina? Mi inviti a nozze, mi piace vincere facile.
Ancora non è bastato il due di picche che hai preso, vuoi proprio dall’asso alla regina? Mi inviti a nozze, mi piace vincere facile.
Inutile continuare a farti in quattro per dare amore a chi non sa ricambiarti, arriva un momento in cui dici basta e la cosa migliore è un bel vaffanculo, ci starai male ma poi capisci che ci guadagni in dignità e amor proprio.
Siamo anime e le anime non hanno sesso. Quindi potrei essere omo-bi-tri e anche poli…
I paesi di provincia per definizione sono comunità, ma a volte di comunità hanno ben poco, chi viene da fuori non è ben visto, c’è astio, odio. Fino ad arrivare a coprire le più schifose nefandezze pur di salvaguardare la loro presunta quanto falsa integrità. Dio vi fulmini ad uno ad uno fino, all’ultimo che respira vi venga reso tutto il male, tutto il dolore che avete causato e ancora causate!. dicono che chi ricorda porta rancore, no chi ricorda vuole giustizia, non vendetta. Solo giustizia, quella giustizia che dall’uomo non verrà mai.
L’abilità di un saggio sta nel capire che l’errore non è uno sbaglio, è soltanto…
Essere primo è sempre vantaggioso.
Tutti hanno questa strana abitudine di crearsi un nemico, di odiare qualcuno, sarò pure fuori dal coro, ma io non odio nessuno. È faticoso odiare, dirne peste e corna, rifare amicizia e riodiare, sembra diventato un lavoro. Io preferisco lasciar lavorare il tempo, in questi casi è un manager competente e preparato, la sua azienda non è mai in passivo.