Reana Rondina – Comportamento
Se solo fossimo coscienti di quello che può piovere addosso all’improvviso, quanta cattiveria, quanto veleno in meno ci sarebbe.
Se solo fossimo coscienti di quello che può piovere addosso all’improvviso, quanta cattiveria, quanto veleno in meno ci sarebbe.
Se alla fine del tunnel non scorgi alcuna luce, puoi fare due cose: soccombere alla disperazione e lasciarti morire, o rompere il muro a testate e trovare una via d’uscita. La mia testa è piena di bernoccoli, ma li porto fieramente in giro come fossero trofei.
L’adattarsi senza problemi a nuove situazioni è un bel modo di alleggerire la vita.
Chi di noi nella sua vita, non ha fatto mai una pazzia che valeva più di tutte le ragioni di questo mondo? Io per prima, e non me ne pento, perché in quel momento ero felice.
L’eleganza non è solo questione di estetica e di apparenza, ma soprattutto di stile di…
Dentro di me ho costruito muri di orgoglio, diffidenza e sicurezza. Ma per chi amo sono pronta ad abbatterli tutti.
La realtà ha superato la fantasia in tutto e per tutto. Gente fuori di senno che non ha scrupoli né ripensamenti. Gente e avvenimenti che nemmeno le trame dei film più spaventosi e crudeli, sanno raccontare e interpretare con la stessa crudeltà. Siamo oramai alla deriva, approdati su una sponda chiamata “pazzia”.