Reana Rondina – Comportamento
Quante volte ci si preoccupa di altri prima che di noi stessi? Tante! Peccato che non tutti abbiano lo stesso pensiero.
Quante volte ci si preoccupa di altri prima che di noi stessi? Tante! Peccato che non tutti abbiano lo stesso pensiero.
Come una prostituta che arrossisce talvolta passerà per donna virtuosa, così comportandosi modestamente un pazzo passerà per uomo savio.
Le cose che perdi sono spesso quelle che vuoi troppo o che ami troppo. Perché quel “troppo” ti fa commettere troppi errori. Ma lo capisci solo dopo.
Credo che sia stata allevata in modo molto rigido. È disperatamente ansiosa di fare la cosa sbagliata nel modo giusto.
Ti porterò rispetto quando tu lo porterai a me. Sarai ascoltato quando il tuo modo di rivolgerti a me sarà educato e non prepotente. Ti degnerò di attenzione quando comincerai a capire che non esisti solo tu. Avrai le risposte che vuoi quando le tue domande saranno domande e non ordini e pretese. Fino a quel momento da me avrai solo le risposte che meriti, il silenzio, l’indifferenza e per tapparti la bocca anche un vaffanculo!
Pur se lo dice la vita e l’ha già scritto il destino, prova ha rifiutare la donna, che ti credeva importante, avrai dato vita a un serpente.
Bisogna saper dire no, anche nel momento del bisogno, per non dimenticarsi quanto ha fatto male prima, quando ti faceva sentire ad un metro da terra.