Reana Rondina – Comportamento
Puoi dire e fare tutto il peggio contro di me, ma io volerò sempre in alto rispetto a te, tu hai il peso del tuo fango da portare.
Puoi dire e fare tutto il peggio contro di me, ma io volerò sempre in alto rispetto a te, tu hai il peso del tuo fango da portare.
Non sempre si può dire quello che si pensanon sempre quello che si pensa poi si dice;non sempre si pensa a quello che si dice;non sempre si dice quello che si pensa.
La gente a volte commette un grave errore, quello di pensare che una persona con anima buona sia anche scema.
La nobiltà dei cuori non valutar mai dall’abito di fuori, ma da quel qualcosa che viene dal di dentro, la purezza del sentimento.
Un gay ricco è un eccentrico; un gay povero è un finocchio!
Se stai cercando una persona che ti possa cambiare, voltati e guardati allo specchio. Non cambiare mai per nessuno se non per te stessa.
Puoi sentirti diverso quando ti rendi conto che il mondo naviga ormai contro corrente. Quando vedi persone agire per interesse, pensieri fatti di maliziosa malignità e sopraffina cattiveria. Puoi sentirti diverso, quando noti che i sentimenti sono ormai paragonabili a parole dette con leggerezza e sostituiti a un momento di piacevole compagnia. Ma per quanto diverso tu possa sentirti se ancora il tuo essere rimane aggrappato con coerenza e decisione a certi valori non volere mai “Essere diverso”!