Reana Rondina – Comportamento
Sta sereno che nei momenti bui nessuno ti terrà la mano, farai da te come sempre, l’opportunismo soggiorna dove splende il sole, ricordalo sempre.
Sta sereno che nei momenti bui nessuno ti terrà la mano, farai da te come sempre, l’opportunismo soggiorna dove splende il sole, ricordalo sempre.
Se mi fai un torto, io non solo non perdono, ma lentamente assaporo quel dolce gusto di vendetta.
Quando il futuro sembra incerto, la cosa migliore è godersi il presente.
Arrivi a non volere più determinate persone nella tua vita quando ti rendi conto che il loro posto è solo una postazione di comodo. Un luogo di profondo interesse e uno di quei sentimenti finti e fasulli. Non si ha bisogno di questo tipo di persone, la loro presenza non solo non è importante, ma spesso può essere dannosa. Soprattuttoquando l’affetto che noi riponiamo in loro è veramente sincero.
Sono uno stravagante giovane talento, con le sue creazioni e rime vi stupisce cuore e vi rallegra la mente, sulla sua strada c’è tanta musica e danza e chiuso in una stanza vi riempie l’anima e vi dona speranza. Sul suo cammino pieno di invidia c’è chi soffre e chi se la ride, ma è sempre bene in vista e lui li mette in cima alla lista. Ma sempre a testa alta lui camminerà portando gioia e serenità.
Non amo il silenzio e sono schietta, ma ho imparato a tacere di fronte agli imbecilli e la gente falsa. È inutile il confronto. Pertanto scelgo il silenzio che sappia di indifferenza.
Le azioni dei malvagi sono quanto i capelli della nostra testa.