Rei TOma – Frasi su animali
L’unica che servo è l’onorevole principessa dai capelli rossi laggiù. Se qualcuno dovesse proprio chiamarmi cane, allora sono il cane di Nakaba.
L’unica che servo è l’onorevole principessa dai capelli rossi laggiù. Se qualcuno dovesse proprio chiamarmi cane, allora sono il cane di Nakaba.
I gatti hanno qualcosa di sadico, da predatori, di cui non puoi non innamorarti.
Prendersela con gli animali è, la forma più estrema della ignoranza e della mediocrità della razza umana. Se maltratti un animale sappi che hai un piccolissimo cervello; e che l animale anche il più piccolo ti supera in intelletto.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Ieri alle, 20:30, la tua vita non ha voluto più saperne di restare con noi. Dopo 13 anni di vita, felice, con te la tua anima è volata via a rallegrare e riempire di gioia qualcuno che, forse, ti stava aspettando.Caro Signore, se esiste un Paradiso per gli animali, ti vorrei raccomandare Ariel. In 13 anni è stata una compagna speciale, delicata con i bambini e amorevole con le persone. Un esemplare di bontà e devozione, per noi, le persone…Oggi già mi mancano le tue dimostrazioni di gioia con il tuo scodinzolare felice.Ti voglio bene Ariel e non potrò mai dimenticarti…
I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell’antico Egitto, erano adorati come dei.
Chissà se gli animali odiano. Quello che è certo è che amano. E non dimenticano.