Riccardo Sanna – Frasi d’Amore
L’amore non chiede. Dà…
L’amore non chiede. Dà…
In amore non può esserci tranquillità, perché il vantaggio conquistato non é che un nuovo punto di partenza per nuovi desideri.
Ieri ti sei preso il cuore e non hai saputo dargli amore. Oggi non ti…
Succede che quando due anime vedono la propria immagine riflessa nell’altro sanno che non potranno mai più dividersi. Era da tempo infinito che seguivano un filo sottile che li ha guidati a identificare quel codice che cercavano di decifrare. Fino a quando le parole sono diventate vita ed è impossibile sfuggire alla vita. Secondo me due persone si legano quando hanno in mente obiettivi comuni, per esempio quando pensano a costruirsi la casa, la famiglia, i figli. sarò un illuso o anacronista ma credo ancora a questi valori e x me quando mancano queste cose è difficile che il rapporto duri a lungo.
Gli sguardi sono due cuori che si parlano.
Puoi dire ciò che vuoi o pensarla come credi sia giusto. Ma, qualsiasi cosa accada non puoi fermare i sentimenti, sono il “motore” della vita è grazie a quelli se si superano le difficoltà. Quando si ha qualcuno accanto i problemi i dolori, diventano meno difficoltosi, tutto appare più facile o meno “pesante” per il proprio io. Amare qualcuno ti costruisce un mondo a se, quasi perfetto, quasi perché spesso anche in quel mondo si soffre e si hanno delusioni.
Sei alla disperata ricerca di amori, ma non troverai un altro me.