Rita Calarco – Frasi Motivazionali
Quando la stanchezza supera la volontà e l’entusiasmo, ascolta il cuore. Lui non conosce confini e potrà condurti dove le gambe faticano ad arrivare.
Quando la stanchezza supera la volontà e l’entusiasmo, ascolta il cuore. Lui non conosce confini e potrà condurti dove le gambe faticano ad arrivare.
Solo coloro che riescono a vedere oltre il muro delle difficoltà e degli ostacoli saranno in grado di oltrepassarlo, ma anche di costruire le basi per un futuro migliore.Chi, nonostante i fallimenti e le sofferenze, è riuscito a custodire la capacità di credere in se stesso si rialzerà più velocemente, distruggendo tutto quello che gli ha impedito di proseguire per la propria strada.
Viva la vita! Viva l’energia che ci trascina via, dentro un’emozione, dentro una paura e anche dentro un dolore. Perché qualsiasi sia il sentimento, sempre vita è. Ricordatevelo quando pensate di essere “morti dentro”… perché anche se pieni di dolore, se quel dolore lo sentite è perché siete vivi.
Vai, segui la tua strada, e se non hai una strada segui il tuo istinto. Non puoi sbagliare.
Togli quella benda dagli occhi che ti oscura la vista e ritrova te stesso.
Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere.
Vivi e rendi leggeri i pensieri, le preoccupazioni, prendila con un sorriso per quanto possibile e sforzati di farlo quando meno te la senti, è così che un giorno tornerai a volare, ogni attimo reso positivo è un battito d’ali verso il cielo, un bellissimo arcobaleno dopo la pioggia.