Rita Lombardi – Comportamento
Le persone vogliono avere e non dare, e una volta ottenuto per loro non esisti più.
Le persone vogliono avere e non dare, e una volta ottenuto per loro non esisti più.
L’intenzione priva di azionerimane in contemplazioneIl traguardo che in lontananzas’intravede, sarà eterno miraggiodi chi vorrebbe…ma troppo poco ci crede.
Ho detto addio ai falsi, ai bugiardi, e alle puttane. Ho detto addio, a tutta quella gente che fanno della loro vita un gran recipiente di spazzatura. Ho detto addio a tutte quelle persone che hanno cercato di sporcare la mia vita, di infangare con la loro presenza la mia dignità.
Il nichilismo offende l’essere umano…La totale mancanza di ideali, la caduta dei valori, il nulla,…
È più facile vedere gli errori commessi dagli altri.È più facile imporre due pesi sulle spalle degli altri che uno sulle proprie.È più facile generare che educare una prole.È più facile segnalare ad un viandante le risorse del tuo villaggio che ospitarlo nella tua casa.
Accetto di truffarmi, mentire a me stesso, pur di soffrire meno, almeno per un po’.
Mi sono resa conto che le persone il più delle volte non sono invidiose di quello che possediamo ma di quello che siamo e che loro non hanno il coraggio di essere.Facendo così vivono male la loro vita e cercano di rovinarla agli altri buttando fango e calunnie pur di avere una mera soddisfazione.Mi fanno pena!