Rita Lombardi – Comportamento
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
L’impalpabile ombra del vento turba, ti copri indossando varie maschere; vorresti farti coccolare dalla sua presenza, ma sei ingabbiata da vincoli precostituiti.Librati nell’emozione della vita.
La conoscenza di ciò che è non apre direttamente la porta alla conoscenza di ciò che dovrebbe essere. Si può avere la conoscenza più chiara e più completa di ciò che è, e tuttavia non riuscire a dedurre da questa quale dovrebbe essere la meta delle nostre aspirazioni umane. La conoscenza obiettiva ci fornisce strumenti potenti per la conquista di certe mete, ma il fine ultimo e il desiderio di raggiungerlo devono nascere da un’altra fonte.
La cosa più strana è che io uso le parole per ancorarmi, e poi sono…
Scelgo la mia follia perché il ruolo di finta santa non mi appartiene per niente. Troppo vera per essere diversa da come vuole madre natura.
Quando entri nella mia vita fallo in punta di piedi, pulisciti le scarpe e chiedimi il permesso. Sceglimi, sceglimi sempre, tra alti e bassi. Accetta il mio cattivo tempo o non potrai mai navigare nel mare di emozioni che mi porto dentro.
Mi piacciono quelle persone che entrano nella tua vita in silenzio e in silenzio si fanno spazio nei tuoi pensieri, senza arroganza e ti vivono per quello che sei.