Rita Lombardi – Comportamento
Baciami le natiche stronza quando parli di me.
Baciami le natiche stronza quando parli di me.
Il perdono è un atto d’amore che appartiene alle persone generose di cuore.
O ci muoviamo in massa o ci faranno la fossa.
Ciò che rende speciali le persone è quello slancio spontaneo e mai artefatto di porsi e proporsi di osare e vivere, di tirar fuori ciò che si ha e si è dentro senza mai perdere di vista quello che hanno scritto dentro noi le persone che ci hanno amate e dalle quali proveniamo, nel nostro Dna un valore aggiunto, la schiettezza dell’essere senza la prigionia dell’apparire! Amica mia meglio due come noi che quelle camaleontiche, camuffate, illusorie identità!
Arrivare a 50 anni in piena forma, ti dà la possibilità di sentirti vecchia se non ti va e giovanissima con tanta esperienza se vale la pena.
Non ti sei preoccupato di me mentre ti divertivi, e non ti sei preoccupato di me quando ho pensato ciò che ho pensato. Non ti sei preoccupato di me mentre altre persone si divertivano fingendo di essere ciò che hanno sempre sognato di essere. E continuavi, continuavano a ferirmi! Non voglio giustificazioni, spiegazioni da terzi. Se volevi darmele, me le avresti date tu stesso per primo. Se a me non le hai date allora non ho interesse nemmeno in quelle che dai agli altri. Se le hai date a loro e non a me una ragione c’è!
Io credo nella sincerità, nel valore di una persona e nel rispetto reciproco, ma soprattutto…