Rita Lombardi – Comportamento
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Anche un’anima, se ferita, può stillare sangue, forse smetterà di sanguinare solo quando abbandonerà il corpo in cui vive.
Ti chiamano egoista se non metti gli altri prima di te, ma loro non sono…
Continuare per la propria strada e sorridere sempre, a volte è il modo migliore per alimentare le cattiverie altrui.
Ci si stanca a cercar sempre il riposo.
Tutti abbiamo il diritto alla felicità, tutti abbiamo il diritto di cercarla, ma non possiamo distruggere quella degli altri per costruire la nostra.
Se noi potessimo mai non essere, già adesso non saremmo.