Rita Lombardi – Comportamento
Sono sempre andata a caccia. Sì, ma di stronzi.
Sono sempre andata a caccia. Sì, ma di stronzi.
Avere talento significa indossare i panni degli altri.
Essere coraggiosi significa avere le palle per saper dimostrare con i fatti. A fare bla, bla, bla bla siamo capaci tutti.
In questo mondo privo di valori e sentimenti veri, è triste vedere come le persone…
Il più loquace è il meno intelligente, e vi è solo una minima differenza tra l’oratore e il battitore d’asta.
Parlava con gli animali perché diceva che solo loro sapevano ascoltarlo; camminava all’indietro perché gli piaceva tanto il tempo in cui stava che non voleva andare avanti; diceva di essere l’assessore alla felicità; di giorno lo avresti potuto vedere sorridente seduto su di una panchina ad aspettare quelli che lui chiamava i suoi vecchi amici, ma restava sempre solo e diceva che lui ancora ci avrebbe sperato; la notte lo potevi vedere fissare la luna perché era l’unica che ricambiava il suo sorriso. Dicevano che quell’uomo era pazzo, per me era semplicemente straordinario.
Come siamo sempre bravi a giudicare gli altri, a parlare senza sapere, la verità non è assoluta, ognuno dentro custodisce la sua storia, conosce quello che ha vissuto e sta vivendo. Per favore non mettetevi al pari di tutti a sputare sentenze. Sono una persona semplice che combatte per quello che credo sbagliato, parlo, discuto anche con chi la pensa diverso da me, cercando di non passare mai dalla parte del torto. Credo nelle persone che hanno sani principi e vogliono cambiare le cose.