Rita Lombardi – Comportamento
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie azioni, non gli altri, e a casa mia faccio ciò che voglio.
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie azioni, non gli altri, e a casa mia faccio ciò che voglio.
Finché la gente ha bisogno di te ti usa per dare la polvere. Quando non pulisci più bene ti getta via come un panno sporco in microfibra, sporco e consumato.
Di fronte alla morte di un uomo, un cristiano non si rallegra mai, ma riflette…
Non sono una donna che porta rancori ne una di quelle che cerca vendette. Sono una donna che in tutto quello che fa ci mette il cuore, ma se solo mi accorgo che si sta giocando chiudo definitivamente senza tante parole… e senza possibilità di ritorno. Io non gioco con i sentimenti degli altri e la stessa cosa esigo sia fatta con me! Non ne sei capace? Perfetto Sei fuori!
La persona che assimila valori, cresce.
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Per un solo giorno fatti guidare dall’istinto, ascolta la voce della gioia che c’è dentro di te, immagina che lei abbia tutte le risposte. Per un giorno fai riposare la mente, basati sulle sensazioni che ti offre il cuore, segui ciò che ti da più gioia, più serenità e guarda i risultati alla fine della giornata.