Rita Lombardi – Comportamento
L’onestà è la migliore strada da seguire. Quando si è onesti non si ha nulla da temere. Solo il disonesto ha paura, e la sua disonestà la dimostra accusando e intimorendo gli altri dei suoi stessi peccati.
L’onestà è la migliore strada da seguire. Quando si è onesti non si ha nulla da temere. Solo il disonesto ha paura, e la sua disonestà la dimostra accusando e intimorendo gli altri dei suoi stessi peccati.
Ti chiamano egoista se non metti gli altri prima di te, ma loro non sono forse egoisti che vogliono questo da te?
Per ottenere qualche volta qualcosa spesso devi dare molto.
Non vendere la dignità per un attimo di celebrità.
È proprio vero che bisogna essere intelligenti per raccontare bene una bugia?
Chi si diverte a far soffrire una persona non è un amico. Chi è geloso…
L’uomo aveva una posizione di predominio sulla natura, ma non da nemico. Oggi è cambiato, rischia di autoescludersi dal cosmo, perché non rispetta più la natura. Se non conosci il bosco, come fai a conoscere te stesso?