Rita Lombardi – Comportamento
Sono un ariete e come tale ho la testa dura, se mi prefisso un obbiettivo, sarò felice solo quando l’ho raggiunto, senza alcun pentimento.
Sono un ariete e come tale ho la testa dura, se mi prefisso un obbiettivo, sarò felice solo quando l’ho raggiunto, senza alcun pentimento.
Stupidità e perfidia a contemplare! Ecco su che si volge il mondo!
Attraverso le delusioni subite, si impara a vivere diversamente, si affrontano le situazioni in altro modo, si usa di più la testa.
Bisogna studiare come continuare a vivere o si muore!
Il problema non sta nel tentativo di capire se stessi! Il vero problema è dannarsi l’anima per capire gli altri.
Sei davvero bravo a fingere un dolore che non provi, un’ansia che non c’è! Stai sereno, ho semplicemente deciso di ricambiarti con la stessa moneta.
Ho camminato sempre a testa alta, fiera di ciò che sono e orgogliosa anche dei miei sbagli. Sono un puntino in un grande universo. Mi mescolo e mi fondo con il mondo, mi differenzio per alcune cose e mi amalgamo per altre. Ho sbagliato tanto, sia nelle scelte che nel “pensare”… ma ho fatto anche tante cose giuste e valide. Per questo mi ritengo una di quelle ormai “poche” persone che meritano di camminare a testa alta! Perché ho ammesso i miei errori e ho imparato da essi. Perché ho dato a chi meritava e non mi sono risparmiata mai di incazzarmi laddove avevo motivi per farlo senza mai fingere un finto buonismo ipocrita.