Rita Marianna Monterosa – Frasi d’Amore
I vuoti nel cuore non possono essere riempiti con le parole. Esse si celano dietro le ipocrisie dell’attimo. L’amore è una grande forza coraggiosa ed eterna.
I vuoti nel cuore non possono essere riempiti con le parole. Esse si celano dietro le ipocrisie dell’attimo. L’amore è una grande forza coraggiosa ed eterna.
Io aspetto te come il giorno aspetta la notte.
Innamorata di chi non sa amare, amo incondizionatamente tutto ciò che mi allontana.
Ogni inizio ha la sua fine. Il giorno ha la sua fine in un tramonto, la notte ha fine nell’alba, l’inverno nella primavera, l’estate muore nel suo autunno. Gli anni passano e segnano la fine dei nostri momenti. Il fiume alla fine trova il mare e si perde in lui. È un equilibrio inviolabile, eppure all’improvviso giunge l’inaspettato, conosci l’eterno, l’infinito inarrestabile. Sì, perché nei tuoi occhi amore mio, io vedo un tempo fatto di noi, che non avrà una fine.
Qui devi alzarti da solo, se hai dieci motivi per credere che faccia tutto male puoi solo cercarne undici per dimostrare il contrario. Se il dolore resta inchiostro nella carne che ha macchiato puoi colorarlo, rivestirlo, persino incorniciarlo; non riuscirai a cancellare. Ma sai una cosa? Più forte del dolore c’è l’amore. Quando hai l’amore non conta nient’altro. Neanche gli undici motivi che stai cercando da quando ti sei alzato, perché non sei più da solo.
Amore, qui piove ma se ci fossi qua te sicuramente comparirebbe un raggio di sole.
L’amore non è mai complicato. E poi ricorda: gli amori impossibili non finiscono mai, sono…