Robert Lee Frost – Frasi d’Amore
L’amore è un desideri irresistibile di essere irresistibilità legati.
L’amore è un desideri irresistibile di essere irresistibilità legati.
Succede che a volte cerchiamo l’amore per la paura di rimanere soli.A volte mutiamo noi…
Essere una goccia d’amore nel cuore di qualcuno equivale quanto un mare di nobili sentimenti.
Abbracciami forte e non dire nulla. Mi basta sentire il tuo cuore che batte insieme al mio avvolti in un abbraccio che sa di eterno.
Una gran luceha illuminato la mia vita,ha illuminato la mia esistenza,il mio cuore si è illuminato di te…l’amore credevo potesse esser solo un sogno,… ma con te il sogno è diventato realtàe l’amore nuova compagna della mia esistenza.Anna non sei un immaginazionetu sei la realtà,la più belle delle realtà.
Appesi il cuore al chiodo e vagai alla ricerca del nulla.
Che poi io sono così. Mi piacciono ancora gli abbracci, quelli lunghi, che ti scaldano, e non parlo di calore umano, ti scaldano proprio l’animo. Ti entrano in fondo. E poi mi piace la cioccolata calda, mi piace pensarmi davanti ad un camino accanto a te, con una tazza in mano, mentre ci soffio su perché è troppo bollente, e ti racconto le esperienze di quella giornata. E poi amo i baci, si. Non necessariamente quelli di due innamorati, ma quei baci che ti restano, di un amore, di un amico, o pure di un estraneo. Ma quei baci che per un secondo ti fermano. E mi piace rotolarmi nell’erba, il profumo dei fiori, della pioggia, e le giornate fredde, quelle in cui cammini tutta incappucciata, avvolta da una sciarpona che a malapena fa vedere gli occhi e il naso gelato.E poi mi piaci tu, più di tutto questo.