Robert Norwood – Frasi d’Amore
Quando giustifichiamo i suoi malumori, il suo cattivo carattere, la sua indifferenza… stiamo amando troppo.
Quando giustifichiamo i suoi malumori, il suo cattivo carattere, la sua indifferenza… stiamo amando troppo.
Basta fermati!Dannato cuore! Fermati!Tum tum tum tum…Quel battito, così velocecosì scellerato.Un rimbonbo nella mia testa.Un rumore fragoroso, assordante.Che mi dava fastidio.Sì, sentire il mio cuore battere, così velocemente,mi procurava fastidio.Sembravo una matta. Le mani nel capelli.Le guance sicuramente rosse. Me le sentivo infuocate.Le gambe, a stento mi reggavano.E ancora…tum tum tum tum…Fermo! Fermo! Fermo!Cessa di battere cazzo!Sembrava una guerra.Cuore contro cervello.Ragione… Contro Sentimento.Era una guerra.Sì, una guerra.E non poteva essere vintada un insignificante, piccolopezzo di carne, putrido.No, ancora, come sempre,la ragione prevalse.Ed il cuore, ancor più nerotornò al suo ritmo normale.
Mi basta poco per innamorarmi, solo guardare uno sguardo sincero, il cervello mente e compone…
Dare agli altri il nostro amore di sicuro non ci renderà poveri. Anzi arricchirà la…
Basta un attimo per innamorarsi, quindi non distraetevi!
Per tutta la vita mi sono sentita un angelo con le ali spezzate. Non potevo volare e il cielo mi sembrava solo una triste speranza… ma tu mi hai curato le ali ed ora posso solcare i cieli più alti e sentire quella pace che in terra avevo creduto non esistesse neanche.
Si parla spesso di amore, questa piccola parola che racchiude un mondo di emozioni. In molti provano a descriverlo per un proprio vissuto, chi sostiene che è effimero, chi mette in dubbio che esista perché non l’ha mai provato, per i più fortunati è l’estasi e chi pensa che abbiamo già difficoltà ad amare noi stessi, ma siamo così presuntuosi di credere di poter amare un’altra persona.