Roberta DiDio – Frasi Sagge
Se sei sale, ricorda che da solo fai male e sei immangiabile, ma se sai dosarti nella giusta quantità, sei prezioso e indispensabile.
Se sei sale, ricorda che da solo fai male e sei immangiabile, ma se sai dosarti nella giusta quantità, sei prezioso e indispensabile.
Cosa ho capito oggi!? Che sono poche le persone su cui puoi appoggiarti nei momenti difficili della vita, e quelle poche persone, in primis sono io e poi le altre che restano in silenzio rispettando, quello che stai vivendo, poi c’è quella persona che ti lascia piangere e dice piangi io ti sto ascoltando!
Chi parla troppo non ha niente da dire.
I sopravvissuti hanno sempre più responsabilità degli altri.
Se ti svegli e pensi che sarà una brutta giornata, ci vorrà quasi un miracolo ad invertire questa previsione. Se ti svegli e pensi che sarà una bella giornata, ci sarà ben poco che potrà rovinartela.
Il vero inventore di un prodotto famoso di largo consumo non è chi lo concepisce, ma chi lo comunica.
Sii sempre consapevole della mente, perché cerca in ogni modo di trovare conforto in spazi inconsci; attraverso le droghe, attraverso mezzi autoipnotici e altro.Cominci a essere consapevole di tutto ciò che normalmente avviene in modo inconscio, per esempio la rabbia, la gelosia, l’orgoglio; e la tua consapevolezza diventerà più profonda.Agisci consapevolmente, anche negli atti quotidiani, sii consapevole. Ad esempio camminando, mangiando, parlando e la tua consapevolezza si espanderà.