Roberto Boscaini – Stati d’Animo
La vita è come l’umore, uno sbalzo continuo.
La vita è come l’umore, uno sbalzo continuo.
Non nascondiamo le nostre emozioni dietro a una maschera, mostriamoci quali siamo, nei momenti di gioia e di dolore, quando siamo allegri e quando siamo tristi, siamo semplici e spontanei, non temiamo il giudizio degli altri perché le emozioni sono la voce del cuore.
Beh, chiunque può sopportare un dolore tranne chi ce l’ha.
Tra noi, alti e bassi tra un vaffanculo e un ti voglio bene!
Se ti fidi di te stesso hai già vinto una battaglia
Non si può conoscere la vera felicità senza aver testato sul proprio cuore la sofferenza per il dolore più atroce.
Una delle cose più importanti nella vita è sapere di poterti rifugiare tra le braccia di qualcuno e sentirti a casa.