Roberto Castelli – Uomini & Donne
Nel ’93 una donna si è avventata su di me, mi ha strappato la camicia ma io, che ero più forte, sono riuscito ad allontanarla.
Nel ’93 una donna si è avventata su di me, mi ha strappato la camicia ma io, che ero più forte, sono riuscito ad allontanarla.
La donna cattiva? C’è al mondo un’unica donna cattiva: peccato che ognuno ritenga tale la sua.
Mi piacciono le ragazze giovani perché sono sfrontate. Una relazione non è che deve obbligatoriamente basarsi su una comunione intellettuale. Ci sono anche altri tipi di contatti.
Ci sono donne che amiamo e altre che desideriamo: è difficile dire quali più ci attraggono.
È sorprendente riscontrare che a comportarsi peggio con i loro amanti, sono proprio coloro che, precedentemente, hanno subito le stesse angherie.
Un rapporto di coppia è come un giardino, Per crescere rigoglioso deve essere annaffiato regolarmente. Ha bisogno di cure particolari a seconda della stagione e del clima. Bisogna deporre i semi ed estirpare le erbacce. In modo analogo, per mantenere viva la magia dell’amore è necessario che ne comprendiamo le stagioni e dedichiamo cure adeguate alle speciali necessità dell’amore stesso.
La paura e il dolore sono spesso un grido senza voce… Impara a tirar fuori quella voce con la stessa forza della violenza che ha generato quelle paure e quel dolore! Chiedere aiuto non è debolezza, ma forza e volontà di voler riprendere in mano la propria vita e la propria dignità di persona!