Roberto Collalti – Uomini & Donne
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Gli occhi di Irial si richiusero, il petto parve non muoversi più.Niall si avvicinò, vi posò una mano sopra. “Irial!””Presente.” Non aprì gli occhi, ma accennò un sorriso.”Sei un bastardo.” Sussurrò Niall […]”Anche tu, Gancanagh” mormorò il vecchio Re del Buio.
La solita disillusione maschile è quella di scoprire che una donna ha un cervello.
Noi i donne abbiamo la primavera nel cuore. Le donne amano e ti perdonano, Sono bambine sempre complicate che si nascondono dietro un semplice no! Le donne sono il bacio di una sera, il profumo della primavera Le donne vivono sopra una nuvola nel loro mondo fatto di illusioni e quando sono nei guai non lo ammettono mail. Le donne amano e quando amano lo fanno senza un pudore perché è amore. Noi donne siamo le migliori creatura dell’universo. Siamo affascinante e intrigante e dolcissime, e sappiamo amare. Sempre.
A me importa di te, perciò voglio tutti i tuoi pensieri, compresi i “fanculo” ed i “ti odio”, dei quali bisognerebbe perlomeno apprezzare l’intimità relazionale che ci consente di esprimerli e riceverli!Nella vita, spesso, chi si è meritato il nostro “odio” si è anche guadagnato il nostro amore…
Per la maggior parte delle persone, correggersi vuol dire cambiare i difetti.
Tutti gli uomini hanno un solo ingresso nella vita e lo stesso vale per l’uscita.