Roberto Colonnelli – Sorriso
Una persona che non “spera” indossa un bel sorriso e agisce.
Una persona che non “spera” indossa un bel sorriso e agisce.
Il sorriso è l’espressione istantanea della felicità.
Le persone credono che per sembrare saggi bisogna essere seriosi e dire sempre cose intelligenti. Io credo che poche cose nobilitino un’animo quanto una bella sana risata.
Il mio sorriso.Non toglietemi il sorriso vi prego! Perché sono felice e che voglio sentirmi sempre in Paradiso con l’animo in allegria. Lasciatelo libero per la sua via! Non oscurate il mio animo, lasciatelo vivere a onore del vero! Voglio volare nella mia fantasia e con la mente in allegria voglio andare via! C’è tanta pace nel mio cuore, per che togliermi il dolce sapore del sorriso dell’allegria?. a chi può danneggiare se rido e scherzo. La vita è già tanto spinosa, ed io voglio sentirmi bella come una rosa, col mio essere allegra e non danneggiare a chi dice di amarmi e sanno parlare. Amo tutti con sincera umanità, e voglio solo vivere una vita tranquilla e felice. Forse un giorno sarò chiamata in Paradiso. E li si che non darà fastidio Il mio sorriso.
Dal sublime al ridicolo non c’è che un passo! Ma poi la vita è così fatalmente seria che non la si sopporterebbe senza questa unione del patetico con il comico.
In Italia l’unica istituzione che non sciopera mai è il sole; anzi fa degli straordinari.
Qualunque sia il tuo stato d’animo tu cerca sempre di trovare il modo per sorridere.