Roberto Cotroneo – Frasi d’Amore
Forse ricominciare vuol dire non lasciarsi guidare dai temporali dell’anima. Forse amare è imparare a camminare per questo mondo.
Forse ricominciare vuol dire non lasciarsi guidare dai temporali dell’anima. Forse amare è imparare a camminare per questo mondo.
Lasciò un vuoto. Un abbraccio mai donato uno sguardo mai rubato, un bacio mai donato. Lasciò qualcosa di mai donato: l’amore.
Essere diversi porta a dividersi per non ferirsi di più. Ma l’amore, il vero amore resta sempre nel cuore.
L’amore immaturo dice: “Ti amo perché ho bisogno di te”. Il vero amore dice: “Ho…
Bastò un attimo e le nostre parole divennero conversazioni di vecchi amici, guardarsi frettolosamente come anime legate da tempo, stringersi la mano e come fare l’amore, vedersi la prima volta fu come conoscersi da anni! Era come aspettarsi da tempo e poi ritrovarsi.
Il tuo corpole tue labbrale tue manila tua intelligenzail tuo sorrisosono state le virtù di te che mi hanno colpito e che mi hanno fatto innamorare di te, tanti anni fa…il tempo ha consumato in parte queste virtùma quando ti guardo dentro agli occhi, rivedo sempre… il tuo corpole tue labbrale tue maniil tuo sorr…
E tutto passa… come un soffio di vento… anche l’estate è ormai giunta al suo tramonto.Il mare alle sue onde sempre più alte e spumeggianti e i nostri cuori sempre più spaesati, vagheggiano pian piano sempre attenti a non far rumore, timorosi di disturbare qualche altro cuore andante, ormai alla deriva. Piccoli attimi di silenzio avvolgono luci e ombre penetranti dentro a cuori… cuori che ancora battono, cuori che ancora sperano e cuori finti di rassegnazione.Prima o poi troverai cuore spaesato anche tu un posto sicuro dove stare. E lì l’estate non conoscerà tramonto, il mare non batterà cruento ma, ci sarà sempre una sola luce… l’unica in grado di guidarti verso l’amore!