Roberto D’Agostino – Anima
Sono il seguito del destino di qualcuno che non ha finito l’opera ma che qualcun altro dovrà continuare comunque anche dopo di me.
Sono il seguito del destino di qualcuno che non ha finito l’opera ma che qualcun altro dovrà continuare comunque anche dopo di me.
L’anima respinge il “vuoto” esistenziale perché… vola alto!
L’incantevole è quella dolce emozione che il cuore racchiude dentro l’anima.
Ma se ho ragione perché mi batte così forte il cuore?
A volte mi sento di camminare nel vuoto.
Esiste una fragranza nella tua anima che è migliore di qualunque altro profumo, profonda armonia fra le corde in equilibrio che generano musica, la musica della vita! Continua a luccicare il tuo splendore dissipa la cecità di chi non sa vedere oltre.
Molte persone preferiscono pensare di non avere un’anima perché temono il giorno in cui dovranno…