Roberto Gervaso – Amico
Meno chiediamo a un amico, più a lungo ci resta male.
Meno chiediamo a un amico, più a lungo ci resta male.
Sfortunato è chi trova un tesoro, perché non troverà un amico sincero.
Se aiuti qualcuno che è nei guai, si ricorderà di te… La prossima volta che è nei guai.
Le porte del cuore chiuse a chiave sono molte. Il vero amico è colui che…
Un vero amico è la persona che resta quando tutti gli altri fuggono nel mezzo della tua tempesta, lasciandoti inerme.
Nulla fa più male nel rivedere te con cui c’è stato un legame in passato e doverti considerare un estraneo perché il sentimento che ci legava è finito.
Un abbraccio per scaldarci il cuore, per dividere la tristezza, per raddoppiare la gioia.