Roberto Gervaso – Comportamento
L’ozio è lo snobismo della noia.
L’ozio è lo snobismo della noia.
Anche oggi ci provo: voglio vedere se la vita è bella nella realtà, come lo…
Il pianto offusca le proprie colpe e permette di accusare, senz’obbiezioni, il destino. Piangevo perché perdevo il padre per cui ero sempre vissuto. Non importava che gli avessi tenuto poca compagnia. I miei sforzi per diventare migliore non erano stati fatto per dare una soddisfazione a lui?
Una virtù non è altro che un difetto ben celato.
Anche la stupidità è un talento naturale.
Le stranezze sono incomprensibili soprattutto per chi le mette in atto.
La speranza è la droga dei mediocri.