Roberto Gervaso – Frasi d’Amicizia
Gli amici se ne vanno, e noi aspettiamo che il funerale sia finito per dimenticarli.
Gli amici se ne vanno, e noi aspettiamo che il funerale sia finito per dimenticarli.
La mia amica, la più importante. Perché non giudichi, sai ascoltare, sai “leggere” il mio cuore. Di me accetti il bello e il brutto, condividi le mie lacrime e i miei sorrisi, non dici solo “ti voglio bene”, ma lo dimostri. Perché non poi abbracciarmi fisicamente ma ci sei sempre per abbracciarmi il cuore.
Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.
L’unica a sapere tutto senza aver mai chiesto niente.
Non importa quante persone hai intorno, ma quante ne rimarranno al tuo fianco.
Amicizia; anime che si guardano crescere, soffrire, allontanare, riavvicinarsi…e che si sostengono a vicenda nel mutarsi del tempo!Ma che ci saranno sempre l’una per l’altra!
La bellezza si vede. Il fascino si sente.