Roberto Gervaso – Frasi d’Amore
Immaginare chi si ama fra le braccia altrui è peggio che vederlo.
Immaginare chi si ama fra le braccia altrui è peggio che vederlo.
Insieme tu e io… Un’esplosione di emozioni, una cascata di stelle, un fiume impetuoso saremo!!…
Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d’energia e di sangue nelle vene, s’è lasciata tra le onde. Naufraghi d’amore, ci aggrappiamo disperatamente per non affogare e soccombere. Siamo corpo privo di cuore, corpo senz’anima, allontanata e non riconosciuta. Afflitti, doloranti, siamo scontenti e formuliamo parole su parole che si perdono nell’alito del vento; urliamo per essere ascoltati e apprezzati. Desideriamo, vogliamo, pretendiamo, ostentiamo, viviamo d’apparente bellezza, gentilezza e solidarietà; maschere ipocrite che si susseguono sui volti. Il tradimento è un mantello nero che si stende sul mondo e lo copre dalla luce; viviamo al buio, gli occhi dell’umanità sono ciechi. Il cuore, zattera rossa lasciata tra le onde, non ha cessato di battere, non ha cessato di battere!
Ti amo due piccole parole, ti amo ha un gran significato, ti amo te lo dico sempre, ti amo te lo dirò per sempre. Amore rosso è il suo colore. Ti amo.
Lei: “cosa conta più per te l’amore quello perduto oppure l’amore quello vissuto?” Lui: “a saperne qualcosa non si dovrebbero mai mescolare nel senso dovrebbero essere due strade dello stesso argomento due vicoli che non si incrociano pero l’amore vissuto certo volte perde contro l’amore perduto che significa aver l’amaro ricordo di una persona perduta che molto più intenso… anche se l’amore vissuto e odierno infondo quello che ti alimenta e ti fa ricordare perfino l’amore perduto”.
L’anima di questa città è vuota se il tuo amore non la riempie.
Quando sei innamorata ti senti forte, sai di poter affrontare il mondo intero, questa è…