Roberto Gervaso – Frasi d’Amore
Fra chi fa l’amore al buio e chi alla luce c’è la stessa differenza che fra chi ascolta un disco e chi assiste a un concerto.
Fra chi fa l’amore al buio e chi alla luce c’è la stessa differenza che fra chi ascolta un disco e chi assiste a un concerto.
Sogni, sogni sofferti, sogni vissuti,Mi abbandoni come nel mondo reale,Mi dici: “è solo la tua immaginazione”… ma in realtà è già accaduto,Soffrire anche nel sonno è indescrivibilmente doloroso,Ma al risveglio tutto è meno appannato, meno confuso, più chiaro,Meno straziante… probabilmente morirei per amore,Ma il tempo è già passato, niente torna come una volta…La mia testa è invasa da pensieri, che a poco a poco scompaiono,si allontanano da me,Volano via dalla mente…Forse finalmente troverò l’equilibrio e la felicità…
L’amore non ha parole, né consistenza, colore ed odore.
Un poco di credo in Dio ci rende tolleranti e ci dona forza per il superamento di qualsiasi difficoltà.
Siamo fiori, sparsi da un soffio di vita, e trasportati nel mondo dal vento inesauribile dell’amore.
Amore è quando tutte le sere finisco sempre per pensare a te, quando mi obbligo ad addormentarmi per non pensarti più. Amore è quando mi addormento ed inizi a diventare un sogno… Amore è quando mi sveglio e voglio trasformare il mio sogno in speranza. Amore è quando faccio finta di non pensarti più. Amore è, perché in tutte le maledette sere ricomincio da te.
L’amore è l’unica casa dove abiterò.