Roberto Gervaso – Nemico
I cretini è meglio averli nemici.
I cretini è meglio averli nemici.
Sono uno stronzo senza ritegno, la gente mi odia e io pago il pegno.
La vita è troppo bella per viverla in due.
Il peggior nemico è colui che veste i panni dell’amico.
S’odiavano al punto da volersi vivi.
E se neppure la morte ponesse fine al peggio?
L’arma più distruttiva per colpire il nemico, è il silenzio, niente rode di più che non essere considerati, niente massacra di più il cervello di essere ignorati.